mercoledì 15 marzo 2017

ecco un altro santone che viene a dare consigli

Buongiorno a tutti amici

come titolo del primo articolo del blog ho voluto dare questo avvio per rendere ben chiaro a me stesso per primo e poi a tutti voi cosa sarà questo blog.
Innanzitutto chi mi conosce da molto tempo sa bene che io sono molto lontano dal concetto di vanità e di celebrazione di se stesso ; ogni mattina quando mi sveglio il mio unico obiettivo è quello di cercare di lavorare bene e di aiutare tutte le persone che si rivolgono a me per la propria attività.
Questo blog sarà quindi  rivolto a tutti coloro che hanno deciso di fare, della ristorazione, la propria attività per il futuro attraverso la quale crescere se stessi professionalmente e non dimentichiamolo anche le proprie famiglie.
Perciò vedete questo blog come  una sorta di piccolo amico, nascosto, umile al quale ricorrere ogni volta che si vogliono avere suggerimenti, vedere le ultime novità, ascoltare le esperienze di vita di chi è diventato protagonista nel mondo della ristorazione, ma anche imparare la storia dei prodotti tipici italiani, viaggiare il nostro amato territorio e conoscere le aziende.
Chiaramente anche qui cercherò di darvi idee e suggerimenti per la vostra attività così come faccio sui social network cercando magari di essere anche più preciso e meno veloce, ma sempre in maniera semplice e senza nessuna presunzione di verità assolute.
Spero in finale che questo blog sia un ulteriore strumento di conoscenza reciproca e di dialogo costruttivo.
Che altro dire?  seguitemi e a presto!

stretta la foglia... larga la via dite la vostra che io ho detto la mia..!



www.massimoangelone.eu



1 commento: